Ortodonzia Invisibile

Un piano di trattamento Invisalign® realizzato su misura per te
Prima di poter elaborare un piano di trattamento, il medici del Poliambulatorio Locatelli prenderanno le impronte dei denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign. Una volta effettuata tale verifica, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato che consente ai pazienti di visualizzare il proprio piano di trattamento dall’inizio alla fine.

Sorrisi a ogni step
Il trattamento Invisalign, prevede venga indossato un set di aligner personalizzati e da sostituire ogni due settimane. Con l’avanzare del tempo e del numero di aligner, i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista. Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare occasionali visite di controllo per monitorare i progressi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio con il trattamento.

Platinum Elite Member

L’ortodonzia invisibile Invisalign è comparsa in Italia la prima volta nel lontano 2002 e il prof. Ranieri Locatelli è stato uno dei primi dentisti italiani a dotarsi di queste mascherine invisibili. Dato gli oltre 600 pazienti trattati con successo in tutti questi anni, lo studio è uno dei pochi Invisalign Platinum Elite Member italiani.